Il re dei Tuareg tradotto dai nostri  interpreti

“2016-2021, PMI: i motori per la crescita economica e l’occupazione, una nuova architettura per il finanzimamento delle PMI”: questo il titolo dell’evento che si è svolto dal 15 al 17 aprile scorsi al Best Western Palace di San Marino, promosso dalla World Union of Small and Medium Enterprises (WUSME), organizzazione internazionale con sede nella Repubblica di San Marino impegnata a sostenere le PMI e l’artigianato.

wusme_2Si tratta di un evento internazionale di grande rilievo e visibilità per il territorio sammarinese, che vede la partecipazione di circa 70 Paesi. Obiettivo della conferenza, alla quale sono intervenuti autorità istituzionali, Capi di Stato, Ministri, delegati delle Istituzioni Europee da Bruxelles e Agenzie Internazionali dell’ONU, la cooperazione internazionale fra piccole e medie imprese.

I nostri interpreti

Sei gli interpreti di Action line che, nella giornata di sabato 16 aprile, hanno preso parte ai lavori della conferenza internazionale traducendo in simultanea da e verso l’italiano all’interno delle cabine predisposte per le lingue inglese, francese e cinese.

wusme_1Dal feedback ricevuto dagli interpreti a fine conferenza, abbiamo apprezzato come, ancora una volta, la loro professionalità sia stata premiata. Hanno saputo far fronte a un compito non facile come quello di tradurre per un pubblico autorevole, facendosi portavoce di autorità istituzionali importanti, tra cui il re della Repubblica del Congo e il re dei Tuareg.  Grazie anche alla loro esperienza decennale, i nostri simultaneisti si sono dimostrati all’altezza della situazione e il loro operato è stato giudicato ottimo da parte degli organizzatori, i quali hanno pubblicamente ringraziato gli interpreti al momento dei saluti finali.

Interpretariato di conferenzaQuesta esperienza positiva ci conferma quanto sia importante lavorare con esperti professionisti; che si tratti di una trattativa d’affari, di una conferenza internazionale, di un convegno in campo tecnico o medico, siamo certe di offrire ai nostri clienti un servizio di qualità. Sappiamo quanto sia difficile organizzare un evento internazionale e siamo fiere di contribuire al suo successo e al superamento di quelle sfide organizzative che, sappiamo, accompagnano spesso lo svolgimento di grandi convegni.

Da ultimo ma non per importanza, ci congratuliamo con i nostri collaboratori e rivolgiamo loro il nostro grazie per la professionalità e l’ottimo lavoro svolto anche in questa occasione.

Vuoi sapere quali altri importanti servizi di interpretariato ha svolto Action line di recente? Dai un’occhiata a questi articoli già pubblicati sul nostro blog!

Per richiedere i nostri interpreti contattaci al n° 0543 23916 (sede di Forlì) o al n° 0544 202061 (sede di Ravenna), oppure scrivi a progetti@actionlineitaly.com.

 

Per gentile concessione di una delle interpreti, uno scatto della giornata
Per gentile concessione di una delle interpreti, uno scatto della giornata

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *