Bambini e ragazzi

Prepariamo un futuro migliore per i nostri figli!

È appurata la facilità di apprendimento dei bambini. Gli anni migliori per imparare una lingua straniera, divertendosi, sono questi!

Niente libri noiosi, compiti, regole grammaticali da imparare a memoria, corsi di lingua straniera tenuti in italiano… ma una vera e propria immersione nella cultura straniera con docenti madrelingua.

Il nostro metodo si basa su un approccio comunicativo, ludico e divertente, nel rispetto dell’età e del ritmo di ogni studente. Giochi, canzoni e simulazioni aiutano a sviluppare un’eccellente comprensione della lingua per poi utilizzarla attivamente in maniera naturale.

Le nostre proposte

  • Attività pomeridiane per i più piccini: da noi o a casa tua, stimolando tutti i sensi dalla vista, all’udito, al tatto, all’olfatto e al gusto, si avvicineranno ad una lingua straniera e per loro sarà un gioco da ragazzi familiarizzare con l’inglese, il francese, il tedesco, lo spagnolo o il russo!
  • Aiuto compiti per i più grandicelli: per avere la certezza di una persona preparata che sappia seguire i tuoi figli tutto l’anno oppure quando si avvicina un compito in classe o un’interrogazione, rivolgiti a noi! Abbiamo un buon gruppo di lavoro in grado di rispondere alle tue esigenze e trovare sostitute in caso di assenze per ferie o malattia.
  • Laboratori a tema per tutte le età: la mamma ha bisogno di un pomeriggio tutto per sé? Ora può lasciare a noi i suoi bambini per giocare, cantare, disegnare, colorare, ascoltare …in una parola, divertirsi utilizzando una lingua straniera.
  • Corsi di inglese nel Regno Unito: una vera full-immersion nella cultura anglosassone con la certezza di personale attento e professionale. Leggi di più.
  • Corsi di tedesco in Germania: corsi di lingua estivi per ragazzi di età compresa tra 8 e 17 anni e tante attività extra-scolastiche. Leggi la proposta del DID DEUTSCH INSTITUT.

Clicca qui per leggere le caratteristiche e i vantaggi dei nostri corsi.

2 pensieri su “Bambini e ragazzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *