1st Ravenna European Cup

Si è conclusa nei giorni scorsi la prima edizione del Torneo Europeo di Calcio “RAVENNA EUROPEAN CUP”.

Alla Manifestazione hanno preso parte 42 squadre per un totale di oltre 1.000 giovani atleti

I vincitori
I vincitori

I paesi rappresentanti erano: Austria, Belgio, Bielorussia, Bosnia, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Inghilterra, Irlanda, Lettonia, Lithuania, Lussemburgo, Macedonia, Malta, Montenegro, Polonia, Portogallo, Romania, Repubblica Ceca, Russia, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ucraina ed Ungheria.

L’evento organizzato dalla società FUTURI CAMPIONI di Ravenna ha riscosso unanimi consensi. Ringraziamo lo staff, in particolare Valeria e Maurizio, che ci ha coinvolte. Eravamo presenti con i nostri interpreti per le lingue inglese, spagnolo, francese, tedesco e russo.

futuricampioni
Serata del 5 maggio al Pala de Andrè

A dare ufficialmente il via a questa 1° Edizione è stata Josefa Idem campionessa mondiale ed olimpica nella specialità del kayak individuale con 38 medaglie vinte tra Giochi Olimpici, Mondiali ed Europei.

Ha vinto la prima edizione del torneo la squadra russa FC KRASNODAR che ha ricevuto il trofeo realizzato appositamente per la manifestazione dalla bottega Annafietta di Ravenna.

a trofeoLa macchina organizzativa è già operativa per organizzare l’edizione del 2017 per la quale sarà esteso l’invito anche a squadre extraeuropee.

Visita la pagina Facebook e clicca Mi piace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *