Un evento centrale per il settore turistico-alberghiero mondiale, la splendida cornice del museo dedicato al fondatore della Ferrari, gli interpreti di Action line

L’AMFORHT è l’Associazione Mondiale per la Formazione Alberghiera e Turistica (Association Mondiale pour la Formation Hôtelière et Touristique), guidata dal francese Philippe François, che raggruppa i più importanti soggetti formativi del settore turistico e alberghiero dalla Francia alla Russia, dal Brasile al Canada, dalla Turchia alla Tunisia. Un’associazione che può annoverare fra i suoi soci anche prestigiose Università, Centri di Ricerca ed Enti di Formazione.
Quest’anno l’Amforht ha scelto l’Italia e in particolare l’Emilia Romagna per i lavori del suo Forum Mondiale che si è svolto dal 20 al 22 novembre fra Bologna e Modena. Annualmente, il World Forum chiama a raccolta i soci provenienti da tutto il mondo per scambiarsi esperienze e “best practices”.

Nella giornata centrale di venerdì 21 novembre si è svolto il momento pubblico più importante presso il Museo “Enzo Ferrari” di Modena, con seminari, workshop, incontri con le istituzioni, le scuole, le imprese e i produttori del mondo alberghiero, turistico ed enogastronomico, nonché con una doverosa visita, graditissima agli ospiti stranieri, al museo della “Rossa di Maranello”.
Il momento conviviale del pranzo è stato poi allietato da una degustazione di eccellenze emiliane, come Parmigiano Reggiano Dop, Prosciutto di Parma Dop e Aceto Balsamico Tradizionale di Modena Dop e dei presidi Slow Food, con servizio di catering a cura del Centro di Formazione Professionale Nazareno di Carpi.
E…last but not least…gli interpreti di Action line
Tra simultanea e consecutiva, i nostri due interpreti hanno curato il servizio di interpretariato da e verso l’inglese per tutta la giornata servendosi dell’impianto bi-dule.
Ecco le foto!




Per richiedere interpreti di consecutiva, simultanea e trattativa, anche con impianto bi-dule, contattaci all’indirizzo info@actionlineitaly.com.