Follow by Email
Facebook
Facebook
Twitter
LinkedIn

Bilancio positivo per l’efficienza energetica

Chiude bene la seconda edizione di REM, Renewable Energy Mediterranean Conference & Exhibition: 221 delegati e 533 visitatori.

Giovedì 27 marzo - in coda per le registrazioni
Giovedì 27 marzo – in coda per le registrazioni

La manifestazione è stata aperta giovedì 27 marzo dal Vice Ministro allo Sviluppo Economico con delega all’Energia, Claudio De Vincenti, che si è confrontato con diversi operatori ravennati dell’Oil&Gas.

Al centro delle sessioni di lavoro delle due giornate, le ricerche condotte dal mondo dell’oil & gas, dell’industria energivora, delle società di servizi e delle università nell’ambito delle rinnovabili, del risparmio e recupero energetico.

Un momento durante la conferenza
Un momento durante la conferenza

Protagoniste della seconda giornata le smart city, nuovi modelli di città dove tutto è in rete, dai processi informativi all’elettricità passando per il gas e il riscaldamento e la gestione dei rifiuti.

Un ringraziamento particolare va agli organizzatori, OMC e International Exhibition Services, che hanno di nuovo affidato il delicato incarico dell’interpretariato alla nostra cooperativa, come nella passata edizione.

E, last but not least, ringraziamo le nostre interpreti che, con la professionalità di sempre, hanno lavorato in cabina per un’interpretazione simultanea al servizio degli ospiti stranieri presenti alla manifestazione. 

Follow by Email
Facebook
Facebook
Twitter
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *