Conosci i nostri traduttori inglese italiano

interprete a forlìSe hai bisogno di traduttori inglese italiano è importante che tu sappia a chi ti affidi.

Con questo articolo vogliamo farti conoscere come lavorano i nostri interpreti e traduttori.

Tra i lavori svolti lo scorso mese, ricordiamo quello per la Festa dell’Europa a Forlì, il 9 maggio 2019. Leggi sotto. 

Possiamo aiutarti sia che si tratti di una simultanea, una consecutiva, chuchotage o trattativa. I nostri interpreti sono flessibili, disponibili e professionali. Abbiamo un team nutrito di traduttori e interpreti di lunga esperienza.

Ecco i nostri  Contatti. Invia la tua richiesta a Stefania Ganzini, responsabile del settore interpretariato.

I nostri traduttori inglese italiano alla Festa dell’Europa a Forlì

I nostri interpreti sono veri professionisti. Vogliamo farteli conoscere attraverso gli incarichi che di volta in volta portano a termine con successo e riconoscimento.

La Festa dell’Europa si celebra dal 2000 a Forlì per ricordare l’inizio del processo di unificazione europea iniziato il 9 maggio 1950. Ci sono eventi, celebrazioni e convegni in tutta la città.

Quest’anno nel Campus universitario di Forlì si è tenuto il convegno dal titolo “Gli ultimi 20 anni di Europa”. Sono stati affrontati i temi dei flussi migratori, della crisi economica e dell’euroscetticismo. C’erano importanti ospiti stranieri e ospiti italiani  provenienti dalle Università di Torino, Siena, Catania, Bologna e Molise.

Gli ospiti stranieri provenienti da diversi paesi europei hanno ascoltato la traduzione simultanea dei nostri interpreti.

L’interprete in questi casi sa che deve tenere i nervi saldi. Grazie all’esperienza maturata negli anni i nostri interpreti sanno gestire al meglio anche le situazioni più delicate, ad esempio quando accenti “non nativi” della lingua inglese potrebbero mettere in difficoltà. Complimenti!

Leggi anche questi articoli in cui ti illustriamo altre esperienze sul campo:

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla newsletter:

Se sei un aspirante interprete o traduttore, ti sarà utile leggere i dettagli del sito del Dipartimento dell’Università di Bologna, sede di Forlì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *