Come sviluppare strategie di web marketing per i mercati esteri

Con il web marketing le distanze si accorciano e i mercati esteri diventano sempre più vicini.

Come utilizzare al meglio il web marketing, Internet e gli strumenti online per promuovere la propria impresa all’estero?

 

Per rispondere a questa e altre domande vi proponiamo un’interessante iniziativa promossa dalla Camera di Commercio della Romagna (Forlì-Cesena e Rimini). Il seminario dal titolo “LE STRATEGIE WEB PER I MERCATI ESTERI”, infatti,  aiuta aziende e professionisti a scoprire come migliorare la propria presenza online per aprirsi maggiormente ai mercati esteri.

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di sostenere le imprese a sviluppare o consolidare una corretta strategia di web marketing come parte delle proprie strategie di internazionalizzazione.

INFORMAZIONI

  • DOVE E QUANDO

Il seminario di web marketing si svolge martedì 16 maggio 2017, nella sede della Camera di Commercio di Forlì, in C.so della Repubblica 5, Sala del Consiglio 

Orario del seminario: dalle 9.15 alle 11.30

  • CONTENUTO DELL’INIZIATIVA

L’iniziativa si articola in tre fasi:

  • Seminario di formazione durante il quale, utilizzando un Case Study, verrà presentato un quadro generale delle migliori  strategie di web marketing rivolto ai mercati esteri.
  • Incontri individuali con i relatori al termine del seminario, per le imprese che ne fanno richiesta nella scheda di adesione
  • Visite aziendali di un’ora per le imprese che ne fanno richiesta nella scheda di adesione (il calendario delle visite verrà comunicato in un secondo momento)

Scarica il programma del seminario

  • A CHI È RIVOLTA L’INIZIATIVA E COME ADERIRE

Possono partecipare sia aziende che liberi professionisti senza restrizioni di provenienza.

L’iniziativa è gratuita.

Per aderire scarica la SCHEDA DI ADESIONE e inviala compilata entro il 12 maggio 2017 all’indirizzo e-mail esterofc@romagna.camcom.it.

Per ulteriori informazioni puoi contattare la Camera di Commercio della Romagna, Sede di Forlì: e-mail esterofc@romagna.camcom.it, tel. 0543 – 713475

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *