Le nostre garanzie

Sette buoni motivi per scegliere noi!

  1. Per le imprese che si rivolgono ai mercati esteri, offriamo traduzioni in tutte le lingue: inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese, olandese, danese, svedese, norvegese, finlandese, islandese, russo, cinese, giapponese, coreano, tailandese, arabo, rumeno, moldavo, ucraino, bielorusso, sloveno, serbo, croato, bosniaco, macedone, turco, ungherese, ceco, slovacco, farsi.
  2. Per i privati svolgiamo qualsiasi tipo di traduzione. A titolo esemplificativo: certificati medici, tesi di laurea, certificati rilasciati da casellario giudiziale/Comune/anagrafe, libretti di istruzioni, corrispondenza privata, racconti, ecc.
  3. Per garantire la qualità finale dei testi, un accurato processo di controllo interno prevede la revisione delle traduzioni da parte di un secondo traduttore.
  4. Un dialogo attivo con il cliente per terminologia tecnica e aziendale specifica ci aiuta a fornire traduzioni qualitativamente eccellenti confezionate su misura per i nostri clienti.
  5. Tempestività: in caso di richieste urgenti, garantiamo termini di consegna sempre in linea con le necessità del cliente.
  6. Possiamo fornire glossari personalizzati a supporto delle attività del cliente con partner stranieri.
  7. Per garantire ai nostri clienti un servizio professionale, ci avvaliamo esclusivamente di traduttori qualificati con un’esperienza pluriennale certificata alle spalle. Grazie al costante aggiornamento professionale dello staff, mettiamo a disposizione dei nostri clienti gli strumenti tecnologicamente più avanzati disponibili sul mercato, quali software di traduzione assistita o collegamenti via Skype per servizi di traduzione a distanza.

4 pensieri su “Le nostre garanzie

  1. Buongiorno, vorrei informazioni più dettagliate, sia per quanto riguarda i tempi sia per quanto riguarda i costi, per la traduzione di un articolo accademico

  2. Buongiorno, vorrei info. più dettagliate riguardo i costi. Ho bisogno della traduzione in lingua inglese legalizzata e giurata ( apostille ) di diploma di maturità e diploma di laurea perché richiesta da università straniera.

    Grazie in anticipo.

    Alessia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *