Tradurre pagine web è diventato sempre più importante in un mondo in cui oltre il 50% degli acquisti avviene online, e i numeri sono in aumento.
per tradurre le tue pagine web.
Forse può interessarti l’articolo: Il tuo sito web è come un commerciale che lavora 24/7
…e la traduzione di pagine web una vetrina sul mondo.
È stato provato che più del 70% dei clienti fa acquisti da un sito che gli permette di navigare nella propria lingua.
Il consumatore infatti ama sentirsi comodo e a proprio agio quando consulta un sito internet, come se stesse acquistando nel negozio sotto casa.
Tradurre le pagine web in una o più lingue straniere è oggi un investimento che dà buoni frutti. Consideralo come parte di un progetto ad ampio raggio che prevede oltre alla creazione e allo sviluppo, anche l’aggiornamento costante delle proprie pagine web. Inclusa la traduzione.
Per questo è consigliabile affidarsi a dei professionisti, come un’agenzia di traduzione che possa seguirti dal primo all’ultimo passo.
Ci sono strumenti (come Google Analitics) che permettono di analizzare le visite al proprio sito web per avere varie informazioni, come ad esempio da quali paesi vengono i principali visitatori, o come hanno avuto accesso al sito.
Utilizzando questi strumenti potrai offrire un servizio migliore ai tuoi clienti. Innanzitutto parlando nella loro lingua madre.
L’inglese resta la lingua imprescindibile nel mondo degli affari, ma in quante più lingue sarà la traduzione maggiore sarà il numero degli utenti.
Ovviamente tradurre pagine web non basta, perché un sito internet che funziona richiede un aggiornamento costante.
Investire inizialmente nella traduzione professionale è comunque un ottimo modo per seminare e che porterà sicuramente buoni frutti, oggi più che mai.
Possiamo offrirti sconti per la traduzione in più lingue, oltre alla possibilità di un controllo aggiuntivo dopo il caricamento della traduzione.
Da Webhostingsecretrevealed qualche cifra sugli acquisti on-line (dati aggiornati a marzo 2021)