In questo articolo ti suggeriamo 3 semplici regole (o trucchi) per prepararti al meglio al tuo prossimo corso di inglese.
Pensa alle preposizioni ad esempio.
Se hai un livello intermedio della lingua, saprai già che IN si usa davanti ad anni, mesi, stagioni, parti del giorno; ON con date e giorni della settimana; AT con orari e periodi tempo…
E i verbi irregolari al passato? Puoi ripeterli alcune volte per ripassarli prima dell’inizio del corso in aula, così sarai facilitato: go/went/gone, do/did/done, come/came/come, begin/began/begun, write/wrote/written.
Questi sono solo due esempi degli argomenti che potresti aver già studiato e che è alla tua portata ripassare in autonomia prima dell’inizio del corso di inglese.
Il primo nostro consiglio quindi è questo: ripassa prima di tornare in aula.
Se hai già studiato inglese, di certo queste cose le sai già, sarà sufficiente una “rinfrescata” prima del corso per arrivare più preparati.
Per investire meglio il tuo tempo e i soldi che spendi nel corso di inglese ti consigliamo 3 semplici trucchi.
Se dal test emerge che hai delle lacune grammaticali, sarà meglio affrontarle prima dell’inizio del corso. La grammatica, si sa, non è tutto, ma bisogna avere delle solide basi per sentirsi più sicuri e partire “col piede giusto”.
In base al tuo livello, noi possiamo inviarti delle schede grammaticali che ti aiuteranno a ripassare le regole.
Se procederai come ti suggeriamo, e con il nostro aiuto, arriverai più preparato e raggiungerai risultati migliori durante il tuo corso di inglese.
Per conoscere le caratteristiche dei nostri corsi di lingue ti invitiamo a visitare la pagina del nostro sito dedicata.
Oppure per informazioni o ancora scrivici: formazione@actionlineitaly.com