Inglese, spagnolo e francese sono i corsi di lingua più richiesti dalle aziende del territorio nostre clienti. Ma possiamo attivarne anche per altre lingue.
Leggiamo bene tutti i dettagli:
Sarà sufficiente contattarci compilando il o scrivendo a formazione@actionlineitaly.com
Sarà nostra cura chiamarti e chiederti tutte le informazioni utili per capire cosa ti serve e come possiamo strutturare un percorso adatto. Oltre ad inviarti un preventivo di spesa.
Abbiamo docenti per inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese, russo, cinese e italiano per stranieri.
È una domanda frequente che ci sentiamo fare e alla quale rispondiamo sempre allo stesso modo: il corso viene strutturato in base alle tue esigenze.
Una lezione può durare un’ora, due o anche tre ore. Dipende da te, dalla tua disponibilità. A seconda del livello e della frequenza, noi suggeriamo la durata migliore, ma sei tu ad avere l’ultima parola.
Può essere rivolta ad un solo individuo o a un piccolo gruppo.
La frequenza delle lezioni può variare da una volta alla settimana fino a 5 volte alla settimana.
Dipende da te: dal tempo che hai a disposizione e dagli obiettivi.
Se hai una settimana per preparare una presentazione, potremo scegliere di fare una lezione al giorno di 60 o 90 minuti. Se cerchi un corso che ti accompagni per il periodo autunno-inverno, potremo scegliere di fare una lezione alla settimana di 90 o 120 minuti.
Sì, all’inizio del corso si stila un calendario degli incontri che può subire variazioni, senza addebiti, dando un preavviso di 24 ore. Quindi non si perde alcuna lezione!
E c’è di più! Il corso si può “congelare”. Un improvviso carico di lavoro, un viaggio d’affari non programmato? Nessun problema: il corso viene messo in stand-by.
A seconda del pacchetto ore acquistato, avrai fino a 12 mesi per portarlo a termine.
I contenuti del corso sono proposti in base alle necessità del cliente, analizzando il modulo delle esigenze linguistiche, valutando il livello di partenza e tenendo in considerazione gli obiettivi.
Per un corso 100% su misura.
Sei tu a decidere. Possiamo mandare il docente in azienda oppure usare le nostre aule. O ancora farlo a distanza.
Quali sono i vantaggi?
Se viene il docente in azienda, azzeri i tuoi tempi di spostamento.
Se vieni tu da noi, perdi tempo nello spostamento, ma potresti concentrarti maggiormente perché esci dal tuo ambiente di lavoro.
Se vuoi farlo on line, hai la massima libertà. Puoi anche stare comodamente seduto sulla poltrona di casa tua. A te la scelta!
Come risparmiare sul corso di inglese > leggi il nostro articoli e scopri 3 semplici consigli per arrivare in aula più preparato
Tre consigli per scegliere un corso di lingua > valuta bene questi tre elementi quando scegli un corso di lingua
Ti può interessare:
Chiudiamo segnalando una bella notizia riportata dal Il Sole 24 ore. In Emilia-Romagna ci saranno più nidi e materne che proporranno l’inglese ai bambini. Così le nuove generazioni saranno sicuramente avvantaggiate nello studio di questa lingua.